Fresia Alluminio alla 37° edizione di Restructura
Questo appuntamento imperdibile mette in dialogo le aziende leader del settore, i professionisti, le istituzioni, le associazioni e il grande pubblico nell’ottica di un’edilizia rigenerativa al passo con i tempi: innovazione, qualità, efficienza, sicurezza, durabilità, salubrità e circolarità.
Parole che nella nostra azienda tracciano linee guida ben precise e che sono convogliate nell’intervento di Valentino Fresia, AD di Fresia Alluminio, in occasione del convegno “Il futuro green dell’edilizia. EPBD 4: sanzioni e opportunità” tenutosi sabato 15 novembre nello spazio API. L’incontro è stato un interessante confronto a più voci sull’approccio green nella filiera delle costruzioni, dal sociale al lusso.
Sempre in questo spazio, presso il nostro stand, Fresia Alluminio ha incontrato direttamente tutti coloro che volevano conoscere i plus dei serramenti minimali in alluminio ad alta efficienza energetica ed ecosostenibili: un argomento che attira sempre maggiore interesse ogni anno che passa, sia da parte dei privati che dei professionisti del settore.
Per noi di Fresia Alluminio un’occasione preziosa di scambio e divulgazione vis a vis, che ci arricchisce ogni anno di nuovi stimoli ed energie.
La nostra azienda, grazie anche ad occasioni come questa, consolida la propria innata predisposizione ad investire in prodotti sempre più all’avanguardia, nella consapevolezza che presente e futuro della qualità abitativa e della salubrità del Pianeta passano inevitabilmente anche attraverso una finestra in alluminio.




"Costruisci relazioni, non link."
Scott Wyden Kivowitz