Centralino: +39.011.22.50.211,

Archivio FP PRO

Software FP Pro di EmmeGi Soft
FP PRO è il software che include le funzioni basilari per ogni azienda serramentistica: progettazione del serramento, definizione e calcolo delle commesse, preventivazione analitica, gestione degli acquisti, generazione delle liste di lavoro per l’officina, gestione della marcatura CE. L’utilizzo, molto semplice, è caratterizzato da un approccio completamente grafico, con la visualizzazione reale di profili, nodi, sezioni, tipologie in 3D. Può funzionare in rete con archivi condivisi su database SQL.
I nuovi archivi ALsistem, sono stati elaborati per usufruire dell’innovativo sistema WIZARD.
WIZARD nasce con un obbiettivo preciso: facilitare ed estendere l’abilità nella progettazione serramenti, anche a coloro che tecnicamente sono meno preparati.
L’applicativo WIZARD di FP PRO, segue l’utente nella progettazione, proponendo esclusivamente soluzioni compatibili con il serramento in lavorazione, offrendo opzioni legate all’estetica (ante lisce, arrotondate, maggiorate), senza che l’utilizzatore conosca necessariamente i codici profili. Gli accessori, inoltre, sono generati e filtrati in automatico dal software, a seconda delle scelte opzionate.

Un notevole potenziamento, per un software, fino ad oggi, destinato principalmente ad utenti tecnici.

Archivi ALsistem per FP PRO

schermata del software FP pro

Archivio ALsistem completo (con wizard), Febbraio 2019

NB per installare il nuovo archivio bisogna essere aggiornati all'ultima versione di Fp Pro a partire dalla versione 9.6.4
Inoltre si consiglia di fare sempre un backup dell' archivio prima di installare il nuovo.

Attenzione: per scaricare gli archivi Fp Pro è necessario essere registrati ed avere l'accesso ai servizi DWG/DXF

Se sei un nuovo utente clicca qui e compila il form di registrazione
Scarica l'archivio aggiornato di FP Pro