Centralino: +39.011.22.50.211,
I serramenti in alluminio sono ADATTI AD OGNI CONTESTO ARCHITETTONICO, vengono infatti realizzati su misura, come se fossero degli ABITI SARTORIALI:

serramento su misura
colori serramenti in alluminio

Si può scegliere il COLORE tra una vasta gamma di finiture: RAL lucidi ed opachi, marmorizzati, marezzati, decorati legno, anodizzati, ...

 
La verniciatura polvere su polvere, utilizzata per gli infissi in alluminio, rispetta le direttive tecniche del marchio di qualità Qualicoat e garantisce una notevole durata nel tempo e resistenza alla salsedine, agli agenti atmosferici ed agli inquinanti.

Si può scegliere la TAGLIA, ovvero un profilo di dimensioni standard o minimale.

 
Le ultime tendenze del design orientano i progettisti a linee sempre più essenziali. Per soddisfare le richieste di mercato, Fresia Alluminio propone diverse serie di sistemi per serramenti a mostra architettonica ridotta: 3G, Eco-slim 50TT, Eco-slim 62TT, Eco-slim 72TT ed il sistema scorrevole Panoramico.
colori serramenti in alluminio
colori serramenti in alluminio

Si può scegliere lo STILE: classico o moderno.

 
I serramenti possono avere linee più morbide con sezioni arrotondate oppure dritte e squadrate. Questo dettaglio è molto importante poichè definisce lo stile della finestra, che in tal modo si integrerà perfettamente al contesto in cui verrà installata.
Tutte le personalizzazioni sono possibili, ma soprattutto, è bene ricordare che, le finestre in alluminio sono ad ALTE PRESTAZIONI TERMO-ACUSTICHE e garantiscono un IDEALE COMFORT ABITATIVO.

Ma non solo...

I sistemi per serramenti in alluminio, nello specifico quelli appartenenti alla GAMMA NEO, sono ecosostenibili, poichè realizzati con alluminio di riciclo, e sono in possesso di certificazione ambientale di prodotto EPD®.

La GAMMA NEO, grazie alle sue caratteristiche di composizione e alle certificazioni ottenute, è coerente con i principali protocolli di sostenibilità ambientale (LEED ed ITACA) ed è in linea con i REQUISITI MINIMI richiesti dal nuovo CODICE DEGLI APPALTI VERDI per le Pubbliche Amministrazioni.
serramenti in alluminio ecosostenibili
13 maggio 2019

Risparmio energetico, sostenibilità certificata e innovazione

sono le tre grandi leve attraverso le quali Fresia Alluminio con il gruppo Alsistem vogliono dare concretezza ad una nuova modalità del costruire gli edifici del futuro, nel rispetto dell’ambiente e delle generazioni future.