Centralino: +39.011.22.50.211,
servizi per i progettisti

Sei un progettista?Collabora con noi

Il Super Ecobonus 110% si sta rivelando un'occasione da non perdere non solo per chi vuole riqualificare il proprio immobile, ma anche per aziende e professionisti che, unendo energie e competenze, potranno incrementare il loro business e le opportunità di nuove relazioni commerciali.

In quest'ottica, Fresia Alluminio ha attivato importanti partnership con Ordini professionali, imprese, progettisti e partner finanziari grazie alle quali può offrire un coordinamento di figure altamente qualificate per lo svolgimento dell’intero iter procedurale previsto dal Legislatore.
Nello specifico, il progettista rappresenta un ruolo cardine, in quanto dovrà occuparsi di:

  • APE PRE e POST intervento
  • Diagnosi energetica e studio di fattibilità
  • Progetto
  • Asseverazione fiscale 
  • Seguire la cantieristica

Fresia Alluminio, in collaborazione con il suo partner tecnologico Greenovation, offre ad un numero limitato di progettisti, la possibilità di utilizzare un software che in pochi e semplici passaggi elabora il progetto preliminare di riqualificazione energetico-economica. Il software, nato da una start-up del Politecnico di Torino, permette di ottenere automaticamente il progetto personalizzato di riqualificazione di un immobile e fornirà tutte le informazioni per comprendere le soluzioni ottimali per ridurre i costi energetici e di gestione dell’abitazione.
collaborazione con i progettisti

La sostenibilità?Fa parte di noi

Fresia Alluminio, che quest'anno festeggia 50 anni di attività, si è distinta da sempre per un forte spiriro imprenditoriale che l'ha portata, già nel 2011, ad investire in tecnologia green.
 
Ad oggi, è l'unica azienda in Italia ad offrire al mercato una gamma di 11 sistemi per serramenti in alluminio ad alta efficienza energetica ed ecosostenibili, in possesso di Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD®) e quindi rispondenti ai Criteri Ambientali Minimi (CAM), nonché compliant con i principali protocolli di sostenibilità in edilizia (ITACA, LEED, ...)
Image