Centralino: +39.011.22.50.211

Fresia Alluminio presenta il nuovo PLANET 62 UP

Grazie agli investimenti tecnologici e alla forza del Gruppo ALsistem, di cui Fresia Alluminio è socio fondatore, siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo prodotto Planet 62 UP, che rappresenta un’importante evoluzione del Planet 62 Plus.

La modifica sostanziale e fortemente all’avanguardia, è stata la sostituzione delle barrette in “poliammide compatto” con una nuova tipologia in “poliammide a bassa densità”, realizzate con una quota di materiali Neociclati (riciclati).
Queste nuove barrette “porose”, abbinate ad ulteriori migliorie tecniche, permettono al Planet 62 UP di raggiungere valori di trasmittanza termica in linea con le più stringenti normative in vigore e di poter quindi essere utilizzato per tutte le detrazioni fiscali, comprese Ecobonus 50% e Super Bonus 110%.

 

PLANET 62 UP
caratteristiche tecniche Planet 62 UP

Fresia Alluminio continua nel suo fil rouge di miglioramento continuo reinvestendo energie nell’energia a tutela dell’ambiente, dell’efficentamento e della sicurezza. Ma questo è solo il primo passo per una serie di importanti novità che ci vedranno protagonisti nei prossimi mesi.

Stay tuned.

15 aprile 2021