Vi aspettiamo a Restructura 2025 c/o lo stand E67
Restructura è una vetrina privilegiata per produttori, tecnici, artigiani e professionisti sulle ultime novità in tema di progettazione e materiali, sulle modalità costruttive e soluzioni tecnologiche, ma anche sulle attrezzature e tecniche applicative che guardano sempre più al futuro.
Senza dimenticare l’innovazione nell’ambito delle soluzioni edilizie sviluppate dalle start-up presenti che proporranno i loro progetti più all’avanguardia per la casa del futuro.
In questo contesto di prestigio, Fresia Alluminio sarà presente con i suoi sistemi per serramenti minimali ad alta efficienza energetica ed ecosostenibili. Soluzioni di design che coniugano bellezza estetica ad elevate prestazioni termo-acustiche. Prodotti di qualità e dall’approccio green certificato.
Vi aspettiamo numerosi dal 13 al 15 novembre al Lingotto Fiere Torino, Padiglione Oval, Stand E67 all'interno dello spazio API
Restructura presenta inoltre un fitto calendario di eventi, incontri, workshop, convegni e momenti di formazione dedicati agli ordini professionali con riconoscimenti dei crediti formativi.
La nostra azienda, nella persona del nostro AD Valentino Fresia, sarà tra i relatori di spicco di questo importante appuntamento organizzato in collaborazione con il Collegio Edile ANIEM API Torino.
SABATO 15/11 dalle 16.30 alle 18.30 - “Il futuro green dell’edilizia – EPBD 4: sanzioni ed opportunità”
Un confronto a più voci sull’approccio green nella filiera delle costruzioni, dal sociale al lusso.
Temi centrali: la selezione dei materiali e il ruolo determinante che questa modalità di progettazione avrà nell’attuazione della nuova direttiva EPBD 4, con impatti sia sul settore pubblico che privato. Offrendo una visione integrata dell’edilizia sostenibile, con al centro legno e materiali innovativi come driver del cambiamento.
INTERVENGONO: MARCO RAZZETTI, Presidente Collegio Edile ANIEM API Torino e DOMENICO FABIO TROCINO, Segretario Collegio Edile ANIEM API Torino
RELATORI:
- NORBERT LANTSCHNER, Fondatore Protocollo CasaClima
- FERNANDO CESAR MOSCA, Architetto e Designer
- MARCO DUTTO, Presidente Cooperativa Flavia
- DAVIDE BORRA, Casamiabio Srl
- MAURIZIO GIACOLETTO, Presidente Unione Montana Alto Canavese, Giunta Uncem
- ROBERTO VELLA, AD Casamiabio Srl
- VALENTINO FRESIA, AD Fresia Alluminio SpA
- DANIELA RAMELLO, Trafilplast SrL
- ROBERTA SENO, Accademie Piemonte
