Centralino: +39.011.22.50.211

Fresia Alluminio sponsor di Torino Capitale della Cultura d’Impresa

Logo Torino Capitale Cultura d'Impresa
Mole Antonelliana con logo di Torino Capitale Cultura d'Impresa

Fresia Alluminio, come associata dell’Unione Industriali e di Consulta, ha deciso di continuare il suo percorso aziendale “Arte e Cultura” ed ha quindi colto al volo questa bella opportunità partecipando attivamente al progetto Torino Capitale della Cultura d’Impresa, che intende valorizzare le economie locali e le loro dimensioni culturali e creative.

Torino, nell’arco dell’intero anno, diventa così il fulcro di un ricco e articolato calendario di iniziative ed eventi, in molti casi d’interesse nazionale, pensati con l’obiettivo di raggiungere l’intera cittadinanza, con un’attenzione particolare alle nuove generazioni e al coinvolgimento delle scuole.

L’avvio della programmazione, a cui Fresia Alluminio ha partecipato, è avvenuto il 19 febbraio scorso con l’evento “Spazio al Futuro - Giovani, imprese e territori”. Durante il suo svolgimento, al Centro Congressi dell’Unione Industriali Torino, la città ha celebrato simbolicamente l’avvenimento proiettando sulla Mole Antonelliana il logo di “Torino Capitale della cultura d’impresa 2024”.

Sul fronte delle azioni di comunicazione e diffusione dell’iniziativa, “Torino Capitale della cultura d’Impresa 2024” si avvarrà di una campagna promozionale firmata dalla storica agenzia torinese Armando Testa, che si è messa a disposizione dell’Unione Industriali Torino offrendo il proprio contributo per questa importante occasione di valorizzazione del capoluogo piemontese.

Analogamente all’adesione della nostra azienda, numerose altre realtà cittadine di prestigio hanno scelto di fornire un concreto contributo alla realizzazione delle attività dell’anno, a partire dalla Camera di Commercio di Torino, alla quale si affiancano la Fondazione CRT e la Fondazione Compagnia di San Paolo, così come hanno fatto aziende quali BPER Banca, Lavazza Group, Sistem, Iren, Reale Mutua, Umana, Alpitour World, Aon, Edison, Eni, GCerti, Xori Group.

 

Torino Capitale Cultura d'Impresa prevede un programma di eventi che si susseguiranno per tutto il 2024
 
14 marzo 2024