Centralino: +39.011.22.50.211

Fresia alluminio in Città Metropolitana: "A scuola di innovazione"

Ufficio tecnico

L’obiettivo è stato quello di fornire agli architetti e geometri intervenuti gli elementi essenziali per riconoscere e scegliere il serramento più adatto alle diverse esigenze.

Con le nuove e complesse regolamentazioni in vigore oggi, è sempre più difficile per i progettisti soddisfare le richieste a loro commissionate rispettando i criteri normativi corretti; è per questo motivo che, grazie allo spiccato dinamismo che la contraddistingue, Fresia Alluminio ha scelto di impegnarsi per organizzare un evento all’insegna del confronto e dell’informazione, requisiti fondamentali per garantire una futura comunicazione e collaborazione ottimali.

Fresia Alluminio, in linea con una visione sempre aperta all'evoluzione e innovazione, continua a sviluppare nuovi progetti in un'ottica di miglioramento continuo dei propri prodotti e dei servizi offerti.
Per questo motivo, durante la conferenza l’ufficio tecnico di Fresia Alluminio ha voluto raccontare come l’utilizzo del serramento sia mutato nel tempo divenendo sempre più complesso, e con esso anche le nuove regole e certificazioni alle quali porgere particolare attenzione in quanto ne attestano l’efficienza delle prestazioni e la conformità.

L’incontro fa parte di un importante progetto di formazione/informazione rivolto ai progettisti con il fine di aiutarli a redigere capitolati d’appalto con prescrizioni precise e vincolanti, permettendo una partecipazione delle imprese edili senza alcuna possibilità di interpretazione.

 

 

Open to the future
Convegno in Città Metropolitana
10 ottobre 2022