24 OTTOBRE 2025
MISSIONE ITALIA
L’EDIZIONE 2025 FA TAPPA IN FRESIA ALLUMINIO
UN’INTERA GIORNATA CON I PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO
Visto il successo dell’edizione 2024, quest’anno il roadshow replica il suo percorso di conferenze con contenuti rinnovati ma sempre costruiti su alcuni temi cardine del nostro convulso e decisivo momento storico che passano dall’economia circolare al cambiamento climatico, dall’intelligenza artificiale in architettura al retrofit, il tutto in un’ottica di competitività, innovazione e responsabilità ambientale.
La tappa irrinunciabile di Fresia Alluminio sarà venerdì 24 ottobre nella sede di Volpiano (TO): un evento dinamico e stimolante per uscire dagli schemi, ampliare i propri orizzonti e sviluppare nuovi contatti.
Un’edizione speciale ed unica che abbraccerà l’intera giornata con una successione di interventi che vedrà coinvolti ben 10 relatori. Già confermati, tra gli altri: Norbert Lantschner (fondatore del protocollo Casa Clima e Ambasciatore della Terra), Luigi Galimberti (Presidente di Toseed e CEO di ISIRES il centro di Ricerca e sviluppo che ha sede proprio a Torino), l’Avvocata Elisabetta Saffioti (esperta di diritto internazionale e vicina alla Commissione che si sta occupando della redazione della direttiva Casa Green), Alessandro Longo (Senior Architect in Lombardini 22 e promotore di una visione integrata e condivisa dell’architettura urbana).
In un mondo sempre più digitale, le relazioni sono un patrimonio prezioso e occasioni imperdibili in cui misurare le proprie conoscenze e sentirsi più uniti nelle sfide che ci attendono.
Il coffe break e il lunch saranno occasioni per creare networking e approfondire le tematiche direttamente con i relatori intervenuti.
Missione Italia 2025 è tutto questo e molto di più perché è un evento che si sviluppa nel tempo fornendo informazioni concrete e utili per orientarsi nelle opportunità dell’economia circolare e per promuovere in modo sostenibile la propria realtà imprenditoriale.
Vi aspettiamo il 24 ottobre 2025 in Fresia Alluminio, presso la nostra sede di Volpiano (TO). Save the date.