Centralino: +39.011.22.50.211

VERNICI ANTIBATTERICHE: un potere aggiunto per le superfici metalliche

ragazza felice davanti alla finestra
Recenti studi hanno dimostrato quanto sia notevole il contributo offerto dall’installazione di nuovi serramenti per il confort e l’igiene degli ambienti.
CONFORT conseguente a minore dispersione termica ottenuta da sistemi ad alta efficienza energetica e IGIENE intesa sia come “lotta” contro le muffe che possono presentarsi quando la posa in opera non è stata bene eseguita, sia intesa come “AZIONE MIRATA CHE AZZERA LA PROLIFERAZIONE DEI BATTERI”.

Decoral® Antibact è un trattamento antibatterico applicato alla verniciatura dei metalli messo a punto da Decoral Group storica verniciatura industriale, partner di Fresia Alluminio.

Il nuovo trattamento prevede la presenza di additivi che rendono le superfici inattaccabili da batteri e microorganismi, annientando sul nascere la proliferazione batterica per oltre 10 anni, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il composto è stato testato in laboratorio da Ente Terzo che ne ha certificato la completa efficacia antibatterica contro Escherichia Coli e Staphylococcus Aureus.

Il trattamento Decoral® Antibact può essere incorporato a qualsiasi finitura (colori RAL con effetto lucido, opaco, raggrinzato, marmorizzato, oppure decorati legno ed infinite altre possibilità), per cui non resta che scegliere il serramento Fresia Alluminio più adatto alle tue esigenze ed ai tuoi gusti estetici e goderti in tutta serenità la tua casa più confortevole e sicura.
3 febbraio 2021