Centralino: +39.011.22.50.211

Prezzario Regione Piemonte

Con il nuovo Prezzario Regione Piemonte più valore al tuo lavoro

La Regione Piemonte ha confermato l’attenzione al tema della green economy attraverso l’ulteriore implementazione della Sezione 30 “Componenti edilizi rispondenti ai CAM di cui ai Decreti del M.A.T.T.M.” e l’aggiornamento dei prezzi dei prodotti ecosostenibili in esso contenuti.

Ricordiamo che, in ambito SuperBonus 110% l’utilizzo di prodotti CAM, come nello specifico i nostri sistemi per serramenti in alluminio ad alta efficienza energetica ed ecosostenibili con Dichiarazione Ambientale di Prodotto EPD®, consente di valorizzare adeguatamente il lavoro del professionista con parametri economici migliori ed in linea con la filosofia green.

Fresia Alluminio, ad oggi, ha immesso sul mercato 15 diversi sistemi per serramenti ecosostenibili, tutti in possesso di EPD®, appartenenti alla Gamma NEO che comprende prodotti realizzati con alluminio di riciclo e barrette di poliammide rigenerate.

La nostra azienda è inoltre l’unica del settore presente nel catalogo “Prodotti edilizi dotati di certificazione ambientale” fornito con il Prezzario Regione Piemonte.

Come sempre, noi non ci fermiamo qui e continuiamo il percorso intrapreso, consapevoli che la strada dell’Economia Circolare è l’unica percorribile per evitare lo spreco di materie prime, ridurre la produzione di CO2, migliorare la gestione dei rifiuti e scarti di lavorazione, permettendo la valorizzazione e l’innovazione di prodotti di alta qualità che contribuiscono ad un maggior confort indoor.

 

8 settembre 2021