Centralino: +39.011.22.50.211

Valentino Fresia: opportunità e servizi dedicati alla clientela

Valentino Fresia
Per questo, la nostra azienda continua ad investire in qualità, ma soprattutto in servizi. Ormai il mondo è cambiato e cambierà ulteriormente. Non è più possibile soffermarsi e fermarsi alla pura vendita dei profilati: bisogna adeguarsi alle richieste ormai multiformi di un mercato sempre più consapevole ed esigente.

Fresia Alluminio, che fin dai suoi esordi 50 anni fa, ha creduto fortemente nella formazione dei suoi clienti, continua ad offrirvi una serie di strumenti molto importanti per massimizzare le vostre vendite. Per centrare il bersaglio non bastano arco e frecce: bisogna conoscere bene la tecnica, ma anche dove si vuole colpire con esattezza. Ad oggi il ventaglio delle detrazioni è quanto mai ampio e non riguarda solo le persone fisiche ma anche le persone giuridiche. Certo di farvi cosa gradita, vi indico qui di seguito il link per una tabella riassuntiva che abbiamo preparato proprio per offrirvi il panorama completo degli attuali incentivi.
(Clicca sulla tabella per ingrandirla)
tabella riepilogativa detrazioni fiscali
Vi ricordo che abbiamo investito anche in risorse umane con una figura interna al nostro ufficio tecnico, Simone Mazzucco, che può aiutarvi a risolvere i dubbi legati alle detrazioni, in particolare su Ecobonus, Bonus Casa 50% e Superbonus 110%.

Per quanto riguarda la cessione del credito del 50% stiamo facendo nuovi investimenti pubblicitari su importanti testate giornalistiche (Sole 24 Ore, Corriere della Sera…): la nostra azienda è in grado di acquistare il credito fiscale e di cederlo poi ai partner finanziari con cui, come sempre, ci siamo attivati per tempo per creare delle forti sinergie. Queste alleanze nascono ovviamente per fornirvi degli strumenti di vendita molto efficaci per affrontare il mercato, come la piattaforma dedicata a guidarvi nel seguire la procedura con la sicurezza di incassare il vostro credito, in quell’ottica di supporto di cui parlavo prima.

Sempre a questo proposito, vi rammento l’obbligo della marcatura CE dei serramenti affinché il committente possa usufruire degli incentivi: anche in questo caso vi forniamo, sempre gratuitamente, un nostro software, elaborato all’interno, che si chiama faCilE per la produzione in automatico dei certificati richiesti.

faCilE è integrato al Termosoftware 3 e consente, con semplici passi, di poter gestire informaticamente tutti gli step richiesti dal Piano di Controllo della produzione e di monitorare la commessa passo passo evidenziando eventuali non conformità e la loro relativa risoluzione. Grazie a faCilE potete avere la tranquillità di rispettare la norma senza rischi di errori.

In questo momento la cooperazione è un valore di primaria importanza: dobbiamo mantenere le distanze fisiche ma in realtà lavorare ancora di più fianco a fianco unendo idee e strategie. Siamo certi che assieme, consolidando sodalizi nati sul campo e mantenuti nel tempo, riusciremo ad affrontare e superare ogni ostacolo garantendo un futuro di successi per tutti.

Grazie come sempre della vostra fiducia e collaborazione.

Valentino Fresia 
05 marzo 2021