Centralino: +39.011.22.50.211

Valentino Fresia

Valentino Fresia: forti e uniti nella volontà di successo

La nostra azienda ha sempre cercato di contrastare la criticità di questo passaggio storico con la forza delle sue idee e dei suoi investimenti. La ripresa è fatta anche della consapevolezza e della conoscenza delle opportunità in campo e la resilienza vive sull’ottimismo e sulla capacità di adattarsi al cambiamento.

Noi abbiamo sempre avuto molta fiducia nel cambiamento, in quell’innata volontà di reinvestire in nuovi prodotti, nuovi progetti, nuove idee cavalcando sempre l’onda del futuro. Oggi questa propulsione verso l’innovazione deve essere più che mai attiva. Il mondo dell’edilizia, nonostante il forte rincaro delle materie prime, vive un momento di grande fermento, unico nel suo genere.

Dunque riflettori sempre più puntati sul 110% che comincia ad avere considerevoli riscontri sul mercato: fino a fine marzo sono stati realizzati interventi per circa un miliardo di euro.

La nostra azienda ha intuito fin dall’inizio le grandi potenzialità di questo incentivo creando una serie di partnership strutturate e di servizi interni dedicati, per far fronte, con un gioco di squadra di alto livello, alla complessità di questo incentivo.

Sicuramente ci stanno agevolando anche gli investimenti green effettuati in anni in cui la sostenibilità non era all’ordine del giorno e che oggi ci consentono di avere una gamma di 11 sistemi per serramenti ecosostenibili: la Gamma Neo. Questa gamma verrà a breve ulteriormente ampliata in modo da offrire sempre maggiori possibilità a voi clienti.

Valentino Fresia

Vi ricordo che l’utilizzo di prodotti green in ambito Super Bonus 110%, come esplicitato nella Sezione 30 del Prezzario della Regione Piemonte, consente di usufruire di parametri economici migliori ed in linea con i criteri di sostenibilità ambientale. Dunque abbiamo in un certo senso precorso i tempi e continueremo a farlo per non farci cogliere impreparati.

Il potenziamento della nostra azienda passa anche attraverso importanti investimenti tecnologici che uniti alla forza del Gruppo ALsistem ci hanno portato ad immettere sul mercato il Planet 62 UP che rappresenta un’importante evoluzione del Planet 62 Plus. Le sue nuove barrette in “poliammide a bassa densità”, abbinate ad ulteriori migliorie tecniche, consentono a questo sistema, in zona climatica E con il vetro monocamera e in zona climatica F con il vetro triplo, di rientrare nei parametri sempre più stringenti delle normative vigenti e di poter quindi essere utilizzato per tutte le detrazioni fiscali, comprese Ecobonus 50% e Super Bonus 110%.

Ma questo è solo il primo passo di una serie di importanti novità che ci vedranno protagonisti nei prossimi mesi e su cui vi terremo costantemente aggiornati perché oggi più che mai la nostra energia si trasforma in realtà solo grazie all’operato coeso di tutta la squadra. Deve unirci la stessa “volontà di successo”, per usare una definizione recente del Presidente del Consiglio Draghi. E per concretizzare questo desiderio di crescita comune vi ricordiamo che Fresia Alluminio è sempre a vostra disposizione per offrirvi, con competenza e professionalità, consulenze sia a livello tecnico che normativo.

forza e unione

“L’effetto di trovarsi alla presenza di persone che riescono a trasmettere elevate frequenze di energia è di sentirsi uniti e partecipi della natura circostante, delle persone che ci sono vicine e del potere dell’intenzione. Se riusciamo a incrementare il nostro livello di energia, l’influenza che esercitiamo sugli altri li porta a sentirsi parte di una stessa squadra. Ci sentiamo tutti più uniti e desideriamo aiutarci gli uni con gli altri per realizzare un obiettivo comune.” (Wayne Dyer)

4 maggio 2021