Planet 82 UP: il Made in Italy sempre vincente
La nostra azienda, con le sue due sedi a Volpiano (TO) ed Arenzano (GE), vanta uno stretto legame con il territorio ed è leader nella progettazione e commercializzazione di sistemi per serramenti in alluminio ecosostenibili e ad alta efficienza energetica: tutti prodotti di eccellenza italiana che coniugano risparmio energetico, design, confort abitativo, sicurezza e rispetto per l’ambiente.
La vasta gamma di sistemi è in grado di soddisfare ogni esigenza di tipologia costruttiva, permettendo ai serramentisti di realizzare su misura serramenti a battente, scorrevoli, serramenti minimali a tutto vetro, facciate continue, sistemi oscuranti, porte e portoncini, nonché balconi e balaustre.
Fresia Alluminio, proprio perché crede fortemente nella qualità del Made in Italy, investe costantemente nell’innovazione tecnologica, studiando e immettendo sul mercato prodotti sempre più all’avanguardia e performanti. Nel 2024 verranno presentati 5 nuovi sistemi per serramenti. Il primo di questi, ormai di prossima uscita, sarà il PLANET 82 UP.

Questo sistema iper-performante, grazie ai suoi valori di isolamento termico da numeri 1 (Uf: 1,0), rappresenta il superamento di una barriera che sembrava invalicabile fino a pochi anni fa e che invece oggi costituisce un importante tassello di completamento della nostra gamma in grado di soddisfare le richieste sempre più stringenti del mercato legato agli incentivi fiscali.
