Centralino: +39.011.22.50.211,

PANORAMICO: il sistema per serramenti scorrevoli a tutto vetro

Le linee pulite ed eleganti si adattano perfettamente al gusto estetico contemporaneo che privilegia luminosità ed eleganza minimal.

Grazie all’anta a scomparsa, la soglia a filo pavimento e il nodo centrale di soli 30 mm, il sistema Panoramico è perfetto per finestre che danno accesso all’esterno come su un giardino o un terrazzo, rendendo maggiormente godibile lo spazio e la vista.

Disponibile in diversi colori RAL, effetti legno e ossidati, si adatta al meglio al design degli ambienti in cui si trova.

Il taglio termico nel cuore della finestra assicura un ottimo isolamento: la soluzione ideale per migliorare il benessere e la qualità della vita indoor e proteggere dalle temperature più estreme sia in estate sia in inverno.

CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI

  • Isolamento termico: Uw 1.29 W/m2K (I valori sono stati calcolati considerando la soluzione con soglia nascosta. Valori ottenuti su una portafinestra 2 ante 3000x2180 mm con vetrocamera Ug 1.00 W/m2K e psi 0.036. Tutti i valori riportati sono certificati da ente notificato.)

  • Permeabilità all’aria: Classe 3

  • Tenuta all’acqua: Classe 9A

  • Resistenza al vento: Classe C3

  • Resistenza all’effrazione: Classe 2
4 febbraio 2020

Condivi le news sul mondo dei serramentiinterviste esclusivenovità sulle normativenews sulle detrazioni fiscalile novità sull'ambientedi Fresia Alluminio