Centralino: +39.011.22.50.211

Migliora la qualità dell’aria indoor con il sistema VMC Aircare AF

Siamo da sempre abituati a parlare di qualità dell’aria quando trattiamo argomenti legati allo smog, ai batteri ed ai pollini che spesso sono la causa di gravi patologie respiratorie.

Sottovalutiamo spesso però la presenza di agenti inquinanti che si rilevano nella vita di tutti i giorni e si trovano all’interno delle abitazioni. Alcuni esempi: fumo, vapori prodotti dalla cottura dei cibi, muffe, peli di animali domestici e composti organici volatili (VOC) presenti nei prodotti per le pulizie e in alcune vernici utilizzate nei materiali edili.

Per ridurre tutti questi inquinanti dovremmo aprire spesso le finestre facendo però entrare aria nuova ma non certo sanificata e producendo un’elevata dispersione termica.
Aircare AF è un depuratore d'aria professionale, un innovativo sistema di Ventilazione Meccanica Controllata con filtri molto efficienti che assicura il corretto ricambio di aria, perché immette aria nuova e depurata ed espelle quella inquinata, garantendo un’ottima protezione contro polveri sottili PM10 e PM 2,5.

Il ricambio d’aria gestito da Aircare AF si rivela molto efficace, sia per ventilare l’ambiente senza aprire spesso le finestre, sia per abbattere drasticamente il numero di batteri all’interno dell’abitazione.

La Ventilazione Meccanica Controllata rende sani gli ambienti, genera benessere, allontana l’insorgenza di malattie respiratorie, garantisce risparmio energetico ed un comfort abitativo senza precedenti.
4 marzo 2020