Centralino: +39.011.22.50.211,

Super Ecobonus 110%: in attesa dei Decreti del MISE

progettazione efficienza energetica
È di qualche giorno fa la notizia che, i testi "sono tornati" nuovamente allo Sviluppo Economico dove è iniziato un lavoro di drafting necessario per correggere errori formali e porre maggiore chiarezza su alcuni aspetti.

La Corte dei Conti, sebbene abbia di fatto registrato i 2 Decreti, ha formulato diverse osservazioni che riguardano alcuni passaggi troppo intricati ed il corposo pacchetto di allegati, che potrebbero rendere difficile ed insidioso il percorso per l'ottenimento del Super Ecobonus 110%.

Pare che, per concludere l'iter di revisione, sia necessario attendere ancora qualche giorno, nel frattempo Fresia Alluminio sta continuando ad estendere le proprie collaborazioni in modo da poter offrire un coordinamento di figure altamente qualificate per lo svolgimento dell'intero iter procedurale previsto dal Legislatore.


Il Super Ecobonus è un incentivo unico nel suo genere, in quanto permetterà di riqualificare interi condomìni o case unifamiliari recuperando il 110% delle spese sostenute per lavori di efficientamento energetico, a patto che questi producan
o il miglioramento di 2 classi energetiche da attestare tramite APE pre e post intervento.
Vuoi riqualificare il tuo immobile? Clicca qui
29 settembre 2020