Centralino: +39.011.22.50.211

Non sostare alla finestra: scegli lo sconto in fattura 50% by Fresia Alluminio

Fresia Alluminio però non si è mai fermata ma ha continuato ad investire per offrire, attraverso la sua rete di serramentisti aderenti all’iniziativa, un servizio sempre più puntuale e affidabile sullo sconto in fattura del 50% relativo al Bonus Casa o all’Ecobonus per la sostituzione di vecchi serramenti con i nostri sistemi in alluminio ad alta efficienza energetica ed ecosostenibili.

Cedendo a Fresia Alluminio il credito fiscale generato da questi 2 Bonus, si ottiene uno sconto immediato pari alla metà della spesa, senza dover aspettare 10 anni per recuperare il 50% e senza essere vincolati alla propria capienza fiscale.

Con questa formula estremamente vantaggiosa, è possibile riqualificare la propria casa, o l’azienda o il proprio negozio spendendo la metà e guadagnando immediatamente in confort e risparmio energetico.

La nostra ampia gamma di sistemi per serramenti ad alta efficienza energetica ed ecosostenibili, in possesso di dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD®) e quindi rispondenti ai Criteri Minimi Ambientali (CAM), è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di tipologia costruttiva.

Sarà sufficiente contattare uno dei nostri serramentisti tra quelli in elenco e richiedere un preventivo con l’opzione dello sconto in fattura.

Esperienza, professionalità, affidabilità: non sostare alla finestra, scegli Fresia Alluminio
Cessione del credito 50% by Fresia Alluminio
22 giugno 2022